Avanti Vis: col Chieti senza paura (dalle 14.30 live su pu24.it). E intanto il Castelfidardo ne prende 6 dal San Nicolò

di 

22 marzo 2015

Vis Pesaro 2015PESARO – Senza paura. Nonostante l’avversario sia di quelli tosti. Oggi al Benelli la Vis è chiamata alla mezza impresa contro il Chieti, formazione ambiziosa in piena lotta per un posto al sole dei playoff. Gli abruzzesi di Ronci stanno vivendo il miglior momento della loro stagione. Attenzione a Esposito, elemento di talento che c’entra poco o nulla coi dilettanti della serie D, ma è tutto il complesso teatino a essere insidioso, soprattuto adesso che il 3-4-3 pare il modulo cucito addosso ai calciatori.

Vis finalmente al completo. Anche Martini, infatti, è stato convocato, dopo tre mesi e più, anche se l’attaccante difficilmente entrerà in campo. Ceccarini va verso la riproposizione dell’undici che due domeniche fa ha battuto al Benelli la Recanatese, con Evacuo largo a destra nel tridente d’attacco completato dall’ala Bugaro e dalla punta De Iulis. In porta dovrebbe giocare ancora Teodorani, anche se per Osso c’è comunque qualche spiraglio. Attenzione ai tanti diffidati in casa vissina, tra cui spiccano titolarissimi del calibro di Fabbri, Labriola, Bugaro, Ruffini e Granaiola.

Al Benelli arbitra Eduart Pashuku di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti, o guardalinee che dir si voglia, Lorenzo Todisco di Ciampino e Simone Morlacchetti di Roma 2. Inizio fissato per le 14.30. Diretta testuale come di consueto su pu24.it.

LA 27ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Giornata: 27° (10° ritorno) 22/03/2015

Civitanovese – Fano
San Nicolò – Castelfidardo 6-1 (giocata ieri)
Termoli – Celano Marsica
Vis Pesaro – Chieti
Jesina – Giulianova
Campobasso – Maceratese
Amiternina – Olympia Agnonese
Matelica – Recanatese
Fermana – Sambenedettese

LA CLASSIFICA DOPO 26 GIORNATE

Maceratese 62
Fano 54
Sambenedettese 51
Campobasso 46
Civitanovese 41
Chieti 41
Matelica 40
San Nicolò 37*
Jesina 36
Fermana 34
Giulianova 34
Recanatese 29
Castelfidardo 28*
Amiternina 23
Termoli 23
Olympia Agnonese 22
Vis Pesaro 19
Celano Marsica 16
*1 partita in più

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>