Tapiro d’oro per Magnini e Pellegrini, colpa del…

di 

23 marzo 2015

Tapiro d’oro per Pippo Magnini e Federica Pellegrini. Valerio Staffelli ha consegnato il “premio” per gli sguardi maliziosi  della campionessa veneta al “pacco” (come lo ha definito Staffelli) del compagno di Nazionale Gianluca Maglia, che si riscaldava vicino a lei e Magnini. Sguardi maliziosi immortalati e pubblicati, poi, da una nota rivista di gossip.

“Ma eravamo tutti e tre vicini, io stavo guardando per terra, dalla foto sembra che invece guardi lì…” ha spiegato la nuotatrice. Staffelli ha incalzato la coppia: “Ma anche Magnini è messo bene fisicamente, anche lei Magnini ha guardato?”. E il campione pesarese ha risposto: “No, non c’è pericolo… Se fosse passata una bella ragazza le avrei guardato il sedere, ma in quel momento c’era Maglia in una posizione strana. Bisogna prenderla sul ridere”.

Staffelli, Pellegrini e Magnini con due bei tapiri d'oro

Staffelli, Pellegrini e Magnini con due bei tapiri d’oro

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>