“The best of Swords and Flames”, ecco il disco del maestro Cristiano Filippini

di 

24 marzo 2015

La copertina

La copertina

E’ disponibile da qualche giorno in tutti gli stores digitali il disco “The Best of Swords and Flames”, live album che racchiude il meglio del concerto “Swords and Flames”, dove le epiche e maestose melodie del compositore pesarese Cristiano Filippini sono state eseguite dall'”Orchestra Sinfonica G.Rossini”, diretta dal M∞Daniele Agiman in data 24 Maggio presso il Teatro Rossini di Pesaro.

Conseguentemente agli ottimi risultati di pubblico e critica Cristiano Filippini ha deciso di poter condividere le emozioni di quella magica serata attraverso i vari portali di musica digitale come iTunes, Spotify, Deezer ecc. Il disco conterrà 8 tracce ed è disponibile al prezzo eccezionale di 7 euro e 92. Nel canale Youtube di Cristiano Filippini sono disponibili inoltre anche diversi video relativi al concerto. Tutto questo nell’attesa del prossimo disco del compositore pesarese, che sarà una vera sorpresa per tutti trattandosi di una rock/metal opera.

www.cristianofilippini.com

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>