Alma, Sivilla chiama a raccolta i tifosi granata: “Con le Fermana vorrei uno stadio pieno”. Sartori fermato 3 turni

di 

25 marzo 2015

Andrea Sivilla

Andrea Sivilla

FANO – Chiama a raccolta i tifosi per la gara contro la Fermana con il fischio d’inizio fissato per le 15. Andrea Sivilla si augura che domenica lo stadio sia pieno: “I nostri meravigliosi tifosi ci fanno sempre sentire la propria vicinanza, spero che domenica al Mancini siano in tanti a supportarci. E’ una partita importante che non possiamo fallire”.

Sivilla sta contribuendo, tramite i suoi gol, a mantenere vive le speranze di rimonta con la Maceratese. Nelle ultime giornate l’ex Ancona è andato sempre a segno con una costanza incredibile: “La classifica marcatori non la guardo, per me è importante il risultato della squadra. Ovviamente fa piacere andare a segno, ma non rappresenta un cruccio. Ora dobbiamo preparare una partita alla volta senza fare calcoli. Se la Maceratese fa passi falsi, noi dobbiamo farci trovare pronti cercando di fare più punti possibile. La mentalità deve essere questa, come se affrontassimo 7 finali da qui alla fine. Altri calcoli non vanno fatti”. Intanto Sivilla, con i suoi 15 centri, è secondo nella classifica dei bomber, alle spalle di Amodeo che ha fatto 18 centri, di cui 7 su rigore. L’ex molisano si sta confermando un cecchino letale sotto porta, sia in casa che in trasferta. Tutti si augurano che domenica possa andare a segno: “Non conta se segno, la prerogativa è vincere”.

Squadra

Oggi la squadra si è allenata sul sintetico di Santa Maria Arzilla a causa della pioggia battente. Contro la Fermana non ci sarà Sartori che è stato fermato per 3 turni dal giudice sportivo. L’infermiera si è svuotata anche se in settimana gli acciaccarti si sottoporranno a diverse sedute da Fisosan, centro fisioterapico di riferimento dell’Alma per essere al 100% della condizione fisica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>