Bioedilizia, risparmio energetico, fonti alternative: Incontro CNA e Legambiente

di 

25 marzo 2015

TAVULLIA  – Case in bioedilizia, risparmio energetico, impianti termici ed elettrici per la casa con energie alternative. Oggi si può costruire in maniera nuova ed ecosostenibile ed avere inoltre agevolazioni fiscali. In provincia di Pesaro e Urbino, sta crescendo questo nuovo modo di costruire e sono sempre di più le aziende specializzate in questo settore.

Su questo tema di strettissima attualità, CNA Costruzioni di Pesaro e Urbino e Legambiente, con il contributo di Banca di Pesaro, hanno organizzato un incontro dal titolo “Risparmio energetico”, Opportunità per il cittadino e le imprese locali.

Nel corso dell’iniziativa saranno illustrate agevolazioni, detrazioni, e riduzioni fiscali per chi intende costruire in maniera ecosostenibile all’insegna del risparmio energetico.

L’incontro si terrà nella “patria” di Valentino Rossi, GIOVEDI’ 26 MARZO 2015, ore 20.30 nella Sala del Consiglio comunale (via Roma), a Tavullia.

Interverranno tra gli altri il sindaco, di Tavullia, Francesca Paolucci, il presidente della CNA di Montecchio, Fausto Baldarelli, responsabile di CNA Costruzioni e l’architetto, Tiziana Gallo, esperta di Legambiente.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>