Carlo Pagnini a Candelara

di 

26 marzo 2015

L’Associazione Turistica Pro Loco e l’Acli di Candelara, con il patrocinio del Consiglio di Quartiere n.3 “delle colline e dei Castelli” hanno il piacere di annunciare alla cittadinanza che venerdì 27 marzo 2015, alle ore 21.00 presso la sala-teatro dell’Acli di Candelara (via del Trebbio, 1 – tel. 0721 206092) sarà ospitata una serata dedicata al meglio degli autori dialettali pesaresi Pasqualon e Carlo Pagnini.

Lo spettacolo, nella prima parte con il titolo “C’è un pezz buff da div adess“, racconterà gli episodi salienti della vita di Pasqualon tratti dalla biografia di Edgardo Cinotti e dalle poesie del poeta, mentre la seconda parte farà conoscere il Pagnini autore ed interprete che mostra e dimostra, con l’ironia che gli è propria, come la quotidianità possa trasformarsi in un teatro che sa accomunare comicità e riflessione. Gli interpreti, accanto a Pagnini, saranno Annamaria Caldari e Marco Pensalfine.

Lo spettacolo è ad ingresso libero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>