Terre di Mezzo, si presenta il libro “La Terra è la mia preghiera. Vita di Gino Girolomoni padre del biologico”

di 

26 marzo 2015

Sabato 28 marzo alle ore 18, presso la sede dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” di Fano, Via Arco d’Augusto – San Michele, prosegue l’iniziativa culturale “Terre di Mezzo” promossa dal Circolo culturale “J. Maritan” di Fano in collaborazione con altre associazioni del territorio (ACLI Provinciale, l’ Azione Cattolica diocesana, Argomenti 2000, Comunità Monastica di Montegiove e la Fondazione Girolomoni), con il terzo appuntamento, dedicato alla presentazione del libro “La Terra è la mia preghiera. Vita di Gino Girolomoni padre del biologico”, Ed. Emi.
Interverranno Massimo Orlandi, autore del libro, e i figli di Gino Girolomoni, Samuele, Giovanni e Maria. Modererà l’incontro Francesco Torriani, Presidente del Circolo culturale J. Maritain di Fano. Si allega il comunicato stampa e la copertina del libro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>