Pasqua in barca a vela: domenica 5 e lunedì 6 aprile al Porto di Pesaro prove gratuite per tutti

di 

27 marzo 2015

Barca a vela, mare, tramontoPESARO – Domenica 5 e lunedì 6 aprile in barca a vela… con magia, Iniziativa gratuita aperta a tutti. Tre i turni di uscite, ciascuno della durata di 2 ore: il mattino dalle 10 alle 12, il pomeriggio dalle 14.15 alle 16.15 e dalle 16.30 alle 18.30. La base d’Imbarco è il porto di Pesaro, banchina distributore.

Non avete mai messo piede in barca? È il momento di provare!

Gli organizzatori vi aspettano di fronte al ristorante la Baita, sul moletto del distributore, per una prova gratuita! Nell’uovo di Pasqua di quest’anno troverete la possibilità di trascorrere qualche ora in barca per conoscere le dinamiche di base della vela.

Qual è l’unico modo per capire se ci piace o non ci piace una cosa? Semplice, provarla. Per questo trascorrerete qualche ora divertente, dove sarete coinvolti e parteciperete alle manovre di bordo. Sarete trasportati in un mondo del tutto nuovo e comincerete a vedere il mare da un’altra prospettiva.

A fine lezione avrete imparato nuovi termini e i principi basici della vela, e se qualcuno vi comanderà di “cazzare la randa”, finalmente saprete davvero che cosa fare!

Invia una email e prenota la tua uscita a sailacademypesaro@gmail.com. I numeri di riferimento sono 329.5445473 e 338.1295076.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>