Volley serie C, al palaSnoopy arriva Amandola

di 

27 marzo 2015

Volley Pesaro serie C

Volley Pesaro serie C

PESARO – Impegno casalingo per la serie C di Stefano Gambelli sabato alle 18.30. Al Palasnoopy arriva Segheria Altotenna Amandola, formazione penultima in classifica con 24 punti. La squadra ospite è sicuramente alla portata della giovani ragazze di Gambelli, anche se all’andata era finita con un netto 3-0.

“In casa loro abbiamo giocato una pessima partita – commenta il tecnico – commettendo tantissimi errori punto, circa 12 a set”. Sabato Volley Pesaro cercherà il riscatto, non tanto per questioni di classifica, ma soprattutto in vista dei prossimi impegni con l’U18. Buona parte del gruppo pesarese dovrà disputare le fasi finali del campionato giovanile. In palio c’è il titolo provinciale, domenica 12 aprile. E la partita di sabato sarà un’occasione per coach Gambelli per tenere alta la tensione e provare alcune situazioni di gioco, in vista anche del torneo di Vicenza al quale la squadra prenderà parte dal 2 al 4 aprile. Amandola è una squadra abbastanza giovane (età media 21 anni) che ha ottenuto il suo obiettivo stagionale, centrando la salvezza già al termine della prima fase, proprio come Volley Pesaro. Nei play-off la formazione allenata da Cupelli ha vinto solo contro le pesaresi.

Al Palasnoopy, prima e durante la partita, sarà possibile acquistare le campane pasquali dello IOPRA. Un’iniziativa benefica che Volley Pesaro ha voluto fortemente, e che si ripeterà domenica al PalaBancaMarche in occasione della gara della B1.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>