Cara mamma, ti va un caffè e due chiacchiere?

di 

28 marzo 2015

PESARO –  L’associazione Oasi delle mamme, sempre piena di idee volte al sostegno per le mamme, ha organizzato in collaborazione con Casetta Vaccaj “Il caffè delle mamme”, una occasione simpatica per incontrarsi nella caffetteria più antica e deliziosa della Città di Pesaro. Alle mamme verrà data la possibilità di fare una pausa dal tran tran quotidiano, di sedersi comodamente a bere un tè, un caffè, gustarsi un pasticcino e avere l’occasione di conoscere altre mamme con cui condividere le dinamiche della maternità. Sarà un confronto leggero e uno scambio di esperienze che aiuterà a combattere il senso di solitudine da cui spesso una neomamma viene colpita con l’arrivo del bebè e a creare sinergie e reti solidali. Il primo incontro avrà inizio Martedì 31 marzo dalle 10.00 alle 12.30 e proseguirà settimanalmente sempre il martedì allo stesso orario.

La Casetta Vaccaj, inoltre, è uno dei 18 “Pit Stop Oasidellemamme” dove è possibile usufruire dell’area allattamento e cambio pannolino (a disposizione e gratuitamente pannolini, dosi monouso di crema cambio e salviettine).
Per informazioni:
Associazione Oasidellemamme Tel. 331 9197084 – email: info@oasidellemamme.it
Casetta Vaccaj tel. 339.4759783/0721. 69201 – email: casettavaccajcafe@yahoo.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>