Ongetta Rivacold Team, Honda e Antonelli: mix che promette bene

di 

29 marzo 2015

Grandissima battaglia questo pomeriggio sul circuito del Qatar per le qualifiche della Moto3. La classe cadetta non delude le aspettative della vigilia e regala agli spettatori una lotta serrata, un susseguirsi di caschi rossi per quasi tutta la durata del turno. Ottima prestazione di Niccolò Antonelli: prima fila, terzo tempo, probabilmente solo a causa del traffico nell’ultima curva, miglior ideal time (2.05.891) e miglior pilota italiano in pista. La combinazione pilota, Honda e squadra corse Ongetta Rivacold pare proprio quella giusta per fare faville quest’anno. Il giovane pilota di Cattolica ha primeggiato per tutto il turno dimostrando una grande confidenza con la moto. A Niccolò riesce tutto facile da subito. Bene anche Jules Danilo che ottiene il diciottesimo tempo a solo un secondo dalla Pole, il suo è un miglioramento costante.

Ongetta TeamNiccolò Antonelli: “Qualifiche buone, siamo contenti per la prima fila. Partire davanti per la gara di debutto è importante e domani lotteremo per il podio”.

Jules Danilo: “Sono molto soddisfatto della mia qualifica, è la migliore qualifica fino ad oggi e sono contento soprattutto per il tempo, il gap di un secondo dalla pole non è per niente male. L’obiettivo di oggi era entrare nella top twenty, adesso posso puntare alla zona punti che è molto vicina. È importante rimanere concentrati e non fare errori in partenza. Il feeling con la moto è buono e sono sicuro che sarà una bella gara!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>