Vallefoglia corre verso il titolo di Città: altro passo importante per il significativo riconoscimento

di 

2 aprile 2015

VallefogliaVALLEFOGLIA – Altro passo in avanti verso il titolo di città di Vallefoglia. Il sottosegretario Gianpiero Bocci ha comunicato al sindaco – il senatore – Palmiro Ucchielli che si è concluso positivamente l’iter istruttorio per il riconoscimento del titolo di città auspicato dall’Ente ed il relativo DPR è in corso di perfezionamento presso la Presidenza della Repubblica.

“Sarebbe un riconoscimento significativo – spiega il sindaco Ucchielli in una nota – L’istituzione del nuovo Comune di Vallefoglia è una nuova realtà locale, caratterizzata dalla presenza di un attivo distretto produttivo che ne fa la seconda realtà economica della Provincia di Pesaro e Urbino”.

In occasione delle festività pasquali, il sindaco e l’Amministrazione comunale desiderano esprimere il più sincero augurio di Buona Pasqua a tutti i cittadini di Vallefoglia affinché possano trascorrere serenamente questo periodo di riposo e di feste.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>