A Vismara lo spettacolo dei Pulcini per l’11esimo torneo “Città di Pesaro”

di 

7 aprile 2015

VISMARA – L’Azzurra Vallefoglia (Pulcini 2004) ed il Cattabrighe Calcio (Pulcini 2005) conquistano il 11° Torneo di calcio “Città di Pesaro” disputato sul comunale di via Liri a Vismara.

Una splendida giornata di sport, quella che hanno trascorso i giovani calciatori delle categorie Pulcini 2004/2005, che si sono sfidati all’11° Torneo “ Città di Pesaro”, magistralmente organizzato dalla Polisportiva Cattabrighe-Vismara, per la giornata festiva della Pasquetta, all’insegna di bella giornata di sole e una folta cornice di pubblico che ha occupato interamente la tribuna dell’impianto di via Liri, per tutta la durata dell’evento sportivo.

“I giovanissimi calciatori appartenenti alle dieci società sportive della provincia e della vicina Romagna, che hanno partecipato al Torneo, si sono affrontati a viso aperto, con determinazione impegno agonistico e nel massimo rispetto della lealtà sportiva – ha dichiarato il presidente del settore giovanile Claudio Giorgiani – Inoltre si sono fatti apprezzare per la loro buona tecnica calcistica e non sono mancate delle ottime individualità, delle quali avranno già preso sicuramente nota alcuni osservatori di società di Lega Pro presenti in tribuna”.

Nella Categoria Pulcini 2004 l’hanno spuntata i ragazzi dell’Azzurra Vallefoglia, con punteggio pieno, in quanto vincitrice di tutte le partite disputate, imitati nella Categoria Pulcini 2005 dai ragazzi della Polisportiva Cattabrighe Calcio, allenati da Marco Mazzoli, ex giocatore della Vis ai tempi della C1. Entrambe le formazioni vincitrici hanno messo in mostra alcune interessanti individualità e un ottimo gioco corale.

Alla premiazione avvenuta nel tardo pomeriggio, erano presenti: i presidenti della Scuola Calcio Cattabrighe, Claudio Giorgiani e del Vismara Calcio, Marco Ferri, nonché il responsabile del Sett. Giov. Gabriele Ceccolini. Intervenuti quali ospiti Pasquale Mormile Presidente della F.I.G.C. Sezione di Pesaro, l’Assessore Al Benessere del Comune di Pesaro Mila Della Dora, Lorenzo Barbalich Giudice Sportivo Delegazione di Pesaro e Claudio Salucci Presidente del Quartiere . La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio della 5° Circoscrizione di Pesaro e al contributo alcuni sponsor.

Antonio Cardinali

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>