Caprazzino in lutto, muore Francesca Migiani. I parenti acconsentono alla donazione degli organi

di 

8 aprile 2015

sala operatoriaCAPRAZZINO DI SASSOCORVARO – Espianto multiplo di organi al nosocomio ducale, intervento avvenuto nella scorsa notte. Cornee, fegato e reni gli organi esportati dal corpo di Francesca Migiani di Caprazzino di Sassocorvaro. Un gesto di grande sensibilità e altruismo, quello acconsentito dai figli, dal marito, nipoti e tutti i parenti di Francesca, visto il grande bisogno di organi su tutto il territorio nazionale.

L’espianto è stato eseguito dalla squadra del Centro Trapianti del Torrette di Ancona, per essere poi immediatamente trasferiti ai centri di raccolta.

Francesca, 70enne conosciuta e amata nella comunità di Caprazzino, attiva nelle attività del paese, era ricoverata in ospedale dalla sera di Pasqua a seguito di un’emorragia celebrale. Un grande vuoto lasciato da Checchina, come la chiamavano parenti ed amici, a Caprazzino; tanti i messaggi di affetto sui social network.

I funerali avranno luogo domani, 9 aprile, alle ore 15.30, presso la chiesa parrocchiale di Caprazzino di Sassocorvaro, con partenza alle 14.30 dall’ospedale di Urbino. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>