SicDay, si scaldano i motori #58Boys

di 

9 aprile 2015

SuperSic vive sempre

SuperSic vive sempre

CORIANO – Due giornate organizzate dai 58Boys, un incontro tra amici e sostenitori del Sic Dopo le prime tre edizioni che hanno evidenziato un crescente successo di pubblico, l’appuntamento 2015 è previsto per sabato 25 e domenica 26 aprile, ovviamente a Coriano, dove Marco è cresciuto ed ha iniziato a sviluppare la sua grandissima passione per le due ruote oltre ad essere il nido protettivo nel quale rifugiarsi tra una gara e l’altra. Saranno due giornate emozionanti che includono due moto giri SULLE STRADE DEL SIC, il sabato con itinerario Riccione, Misano, San Giovanni in Marignano, Morciano,Taverna, Mercatino Conca e Montecerignone mentre la domenica S.Savino Croce, Morciano, Ponte Nuovo sul Conca, San Giovanni in Marignano, Tavullia, Gradara, Cattolica e parata finale al WCM Marco Simoncelli di Misano. Luca Cassol con la sua Ventosa Band ha già detto ‘presente’, le sorprese non mancheranno: motori, divertimento e gastronomia a tutto gas!

E’ già possibile iscriversi online: per tutte le informazioni www.58boys.it.

Il motomemorial SicDay2015 è organizzato dai 58boys con la collaborazione della Fondazione Marco Simoncelli Onlus alla quale verrà devoluto l’incasso al netto delle spese e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Coriano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>