Cesare Cremonini all’Adriatic Arena il 30 ottobre. Prevendite da martedì

di 

10 aprile 2015

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

MILANO – Dopo il grande successo dell’album di inediti “Logico” e del conseguente “Logico Tour 2014”, che ha registrato oltre 100 mila presenze in un solo mese, CESARE CREMONINI torna sulle scene, a distanza di un anno, con un nuovo progetto che ha l’obiettivo di fermare nel tempo il successo del “Logico Tour 2014″.

Lo fa pubblicando “PIÙ CHE LOGICO (LIVE)”, un triplo cd in uscita il 26 maggio (disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming) che raccoglie 22 brani live più un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno e ripartendo con un nuovo tour nei palasport il “PIÙ CHE LOGICO TOUR 2015″ che toccheràcittà nuove e riporterà Cesare ad esibirsi in quelle già visitate per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico.

“Piùche Logico (Live)”, registrato e mixato presso i Mille Galassie Studio di Cesare, è preceduto dal primo singolo “Buon Viaggio (Share The Love)”, in radio dal 27 marzo.

L’ultimo disco live risale al 2006 quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò sul palco accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra. Non esistevano ancora successi come “Mondo”, “Il comico” o “Logico #1” .

QUESTE LE DATE DEL “PIU’ CHE LOGICO TOUR 2015″

Ottobre
23  TORINO – Pala Alpitour
24  GENOVA – 105 Stadium
27 ROMA – Palalottomatica
30  PESARO – Adriatic Arena
31  BOLOGNA – Unipol Arena

Novembre
3 FIRENZE – Mandela Forum
5 EBOLI (Salerno) – Palasele
7 ACIREALE (Catania) – Palasport
10 BARI – Palaflorio
13 MILANO – Mediolanum Forum
17 MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge 19 PADOVA – Palafabris
21  CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22  TRIESTE – PalaTrieste
24 VERONA – Palasport

Radio Italia è radio ufficiale del ‘Più che logico tour 2015′.

Prevendite aperte da martedì 14 aprile alle ore 15.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>