Addio prof Mancinelli, anche Corinaldo e Castelleone di Suasa in lutto

di 

11 aprile 2015

IL RICORDO DEL DIRIGENTE, DEL PERSONALE E DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CORINALDO IN MEMORIA DEL PROF. LORENZO MANCINELLI

L’istituto comprensivo di Corinaldo ricorda il caro Lorenzo Mancinelli, di Ostra Vetere, professore di italiano giovane e di talento che, in qualità di dirigente, ho avuto il piacere di conoscere ed avere nella splendida scuola secondaria di 1° grado di Castelleone di Suasa.

Lorenzo Mancinelli

Lorenzo Mancinelli

Purtroppo il nostro Lorenzo è venuto a mancare prematuramente nella notte dell’11 aprile per una grave e troppo veloce malattia e noi tutti, colleghi, docenti, personale ATA, alunni e famiglie lo ricordiamo con immenso affetto.

Lo ricorderemo anche e soprattutto per averci insegnato umanità, giustizia, onestà, lealtà, coerenza e gioia di vivere, tutti colori dello stesso arcobaleno: la cultura.

I tuoi occhi pieni di luce e sempre sorridenti sono con noi.

Grazie Lorenzo.

Anche a nome del personale e della intera comunità scolastica

Il dirigente scolastico IC Corinaldo

Francesco Savore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>