Da Perugia al mare a 150 Km/h dopo essersi drogato: fermato a Fossombrone, patente ritirata e 828 euro di multa.

di 

11 aprile 2015

FOSSOMBRONE – La Polizia di Stato ha denunciato un giovane di 21 anni di Perugia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Allo stesso, inoltre, è stata ritirata la patente anche per eccesso di velocità e gli è stata comminata una multa di 828 euro. Con lui a bordo altri 3 ragazzi ed una ragazza, due dei quali trovati in possesso di cocaina ed ecstasy per uso personale.

Dopo aver trascorso la notte in un locale di Perugia, quattro ragazzi ed una ragazza si stavano dirigendo verso la riviera romagnola; alla guida di una BMW 118 , un giovane di anni 21, con a bordo altri quattro coetanei, tutti residenti nella Provincia di Perugia.

L’auto è stata fermata dalla Polizia Stradale di Urbino, in quanto il conducente guidava a velocità sostenuta lungo la SP3, in località Calmazzo di Fossombrone (PU). Gli Agenti, grazie al Telelaser, hanno accertato che la BMW viaggiava ad una velocità di 151 Km/h, in un tratto ove vige il limite di 80 Km/h. Immediato il ritiro della patente di guida per l’applicazione della sospensione da 6 a 12 mesi, con sanzione pecuniaria di 828 Euro. Altro periodo di sospensione della patente verrà applicato perché il conducente, sottoposto ad analisi, risultava avere assunto cocaina ed altre sostanze stupefacenti, circostanza per la quale è anche stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Inoltre dal controllo emergeva che tra i passeggeri, la ragazza era in possesso di una pasticca di ecstasy, mentre un altro aveva con se una piccola quantità di cocaina. Gli stupefacenti venivano sequestrati, con conseguente segnalazione di entrambi i detentori alla Prefettura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>