Pesaro Rugby, in casa contro il Romagna per continuare a credere nei playoff

di 

11 aprile 2015

PESARO – Nessuna possibilità di errore. Domani alle 15.30 la Pesaro Rugby al Toti Patrignani di Muraglia dovrà cercare solo la vittoria nella gara di campionato contro il Romagna. A guardare la classifica potrebbe sembrare una gara semplice, con i romagnoli ancora a secco dire in questo girone promozione e ultimi in classifica , ma di certo non ci si può fidare di una squadra scesa dalla serie A. “Son convinto che arriveranno a Pesaro con una gran voglia di dimostrare il loro valore -spiega il capitano giallorosso Paolo Panzieri – Hanno molti buoni giocatori e forse qualche infortunio di troppo li ha condizionati. Poi se vincere aiuta a vincere, è altrettanto vero che non è facile riprendersi da una serie di sconfitte”.

Panzieri a Noceto

Panzieri a Noceto

Due squadre che si conoscono fin troppo bene per prendere sottogamba l’impegno. “Ci siamo allenati bene, sapendo che non possiamo permetterci passi falsi se vogliamo guardare ancora ai play off. Abbiamo qualche acciacco ma in una gara come questa sono certo che tutti daranno il massimo”.
In campo ci si aspetta il solito refrain della stagione, con il Romagna che cercherà di far la voce grossa con la sua mischia, avendo anche ritrovato capitan Fantini, mentre Pesaro cercherà di far valere la sua velocità di gioco. “Speriamo in una bella giornata e che siano in tanti i pesaresi che verranno a sostenerci. D’ora avanti ogni gara sarà una battaglia per conquistare un posto nei playoff”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>