A Urbino si gira “Der Poliziotto”: la serie tv tedesca cerca attori e comparse

di 

13 aprile 2015

URBINO – Si cercano attori per piccoli ruoli per la serie “DER POLIZIOTTO” prodotta da Studio Hamburg per la tv tedesca, che si girerà tra maggio e giugno a Urbino. La produzione cerca attori e attrici dai 20 ai 65 anni. Il casting si svolgerà il 15 aprile, dalle ore 9 alle ore 17, nella Sala Castellani (Collegio Raffaello), Piazza della Repubblica n 13 – Urbino.  Si prega di portare curriculum artistico. Per info contattare pedramati@hotmail.it.

La produzione della serie “DER POLIZIOTTO” cerca anche comparse per figurazioni. Si cercano uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Chi è interessato si può presentare il 18 e 19 aprile, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, nella sede della “Casa della Poesia”, Palazzo Bonaventura Odasi, via Valerio n.1 Ingresso casting: via Budassi. Per info contattare: pedramati@hotmail.it. I ruoli saranno retribuiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>