Romeo e Giulietta, da Instanbul a Pesaro: arriva il musical all’Adriatic Arena

di 

14 aprile 2015

PESARO –  Conclusa la prima esperienza all’estero, allo Zorlu Center di Istanbul lo scorso febbraio, con un enorme successo fatto di standing ovation e applausi a scena aperta e dopo essere andato in scena per la seconda volta al Teatro Linear4ciak di Milano, il tour di ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo continua il suo personale giro d’Italia arrivando finalmente anche a Pesaro, dove lo spettacolo dei grandi numeri verrà rappresentato per la prima volta dal 30 aprile al 3 maggio all’Adriatic Arena.

Dal suo debutto il 2 ottobre 2013 all’arena di Verona, ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane per complessive 13 tappe e totalizzando oltre 500.000 spettatori in 209 repliche di cui 22 matinées dedicate alle scuole e andate tutte sold out. E i grandi numeri non finiscono qui: ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo ha una forte presenza sui social con una fan‐base che supera i 260.000 like su Facebook, 3.200 followers su Twitter, 5.200 followers su Instagram, 5.000 su Youtube, 1 milione di visite al sito e 720.000 visualizzazioni sul canale Youtube ufficiale.

Il tour arriverà a Pesaro dopo aver visitato per la seconda volta Torino ‐ Pala Alpitour dal 24 aprile 2015, e proseguirà poi per Trieste – Il Rossetti dal 6 maggio, Acireale (CT) – Palasport dal 21 maggio, Lugano – Palaghiaccio Resega dal 5 giugno, Piazzola sul Brenta – Anfiteatro Camerini dal 12 giugno e Reggio Emilia dal 25 giugno ‐ Stadio Mirabello.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di David Zard, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>