Danni da maltempo: il presidente della Provincia Tagliolini a Tavoleto e Montegrimano per definire le priorità

di 

15 aprile 2015

PESARO – Continuano gli incontri del presidente della Provincia Daniele Tagliolini con i sindaci del territorio provinciale per valutare i problemi legati al dissesto idrogeologico e al maltempo e definire insieme le priorità di intervento.

Domani, giovedì 16 aprile, il presidente sarà in mattinata al Comune di Tavoleto, dove si confronterà con il sindaco Nello Gresta e con i primi cittadini di Montecalvo in Foglia Donatella Paganelli e Auditore Giuseppe Zito, mentre nel pomeriggio sarà alle Terme di Monte Grimano per incontrare i sindaci di Monte Grimano Terme Luca Gorgolini, di Mercatino Conca Omar Lavanna ed un assessore del Comune di Sassofeltrio.

Danni da maltempo: Tagliolini ed il sindaco di Macerata Feltria nel precedente sopralluogo

Danni da maltempo: Tagliolini ed il sindaco di Macerata Feltria nel precedente sopralluogo

“La scorsa settimana – ricorda Daniele Tagliolini – ho incontrato i sindaci di Macerata Feltria, Sassocorvaro, Pietrarubbia e Monte Cerignone, che mi hanno accompagnato in vari sopralluoghi sulle zone più danneggiate e pericolose. Ho previsto un totale di dieci incontri nei quali vedrò tutti i sindaci del territorio provinciale. Questi momenti di confronto ci serviranno ad individuare gli interventi più urgenti in ogni territorio e ad intervenire con maggiore celerità. I fondi a disposizione sono insufficienti a coprire tutte le criticità, per questo è ancora più importante un lavoro di squadra a favore del territorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>