Pesaro-Khamlia, missione sorriso: mostra fotografica sul progetto “Edusmile” realizzato da 6 pesaresi in Marocco

di 

16 aprile 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Domenica 19 aprile dalle ore 19, si terrà nello stabile Scalone Vanvitelliano (piazza del Monte) la mostra “Edusmile Marocco 2014″, organizzata da T’immagini Onlus in collaborazione con Ittico e Etra tagfandola.

La mostra fotografica presenta, per immagini, la missione dei clown di T’Immagini impegnati in Marocco con il progetto Edusmile che si è tenuta a Khamlia, piccolo villaggio ai confini algerini sulle dune del Sahara, dal 28 dicembre al 5 gennaio e che ha coinvolto 5 clown e un fotoreporter (Ambra Turchetta, presidente, dirigente d’azienda; Claudia “Klod” Campagna, cooperatrice; Stefano Santini, operaio; Ibty Mousshaim, operaria; Massimiliano “Lalo” Santini, libero professionista, Osvaldo Di Base, imprenditore).

Il progetto verrà esportato in altri paesi del mondo: prossima tappa, Burkina Faso, dove i clown di T’immagini saranno impegnati per circa un mese nella capitale del paese, visitando orfanotrofi e scuole gestite annualmente dalla Ong “Bambini nel deserto”.

In occasione della mostra parteciperanno i clown che hanno preso parte attiva alla missione, verrà proiettato il video della stessa e allestito un aperitivo ad offerta libera a partire dalle 19.

“Un’occasione per conoscere una parte di mondo spesso dimenticata e per ampliare i propri orizzonti”.

Info mail info@timmagini.org o cellulare 320.2626621 (Claudia Campagna).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>