Volersi bene, vivere bene: appuntamento di Confcommercio per conoscere il proprio corpo e l’alimentazione

di 

16 aprile 2015

PESARO – Nell’ambito degli incontri organizzati da 50&Più sul tema “Volersi bene, vivere bene: conoscere il proprio corpo e l’alimentazione per un completo benessere”, che stanno riscuotendo gran interesse, sabato 18 aprile dalle ore 15.30 alle 18.00 si terrà l’ultimo incontro dal titolo “Gusto o salute? Cibofobia e luoghi comuni” con relatrice la dottoressa Giovanna Vizzarri, tecnologo alimentare. L’incontro è gratuito e ad ingresso libero e si terrà presso la Sede della Confcommercio di Pesaro, strada delle Marche, 58.

50&Più è l’Associazione di ultracinquantenni della Confcommercio di Pesaro e Urbino ed è presieduta da Alberto Dolci, che ricorda che “gli incontri fanno parte di un intenso programma di attività, deliberato per l’anno 2015, che comprende seminari, viaggi, corsi di ballo: il tutto all’insegna del benessere”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>