Buon compleanno CAV: il Centro di Aiuto alla Vita compie 25 anni di attività

di 

17 aprile 2015

CAV Pesaro Mai sola, il Centro di aiuto alla vita compie 25 anni

CAV Pesaro Mai sola, il Centro di aiuto alla vita compie 25 anni

PESARO – Ben 25 anni di impegno al fianco di gestanti e mamme in difficoltà, con il fine di tutelare e accogliere la vita e sostenere la maternità. L’importante traguardo è del Cav onlus (Centro di aiuto alla vita) di Pesaro, che per festeggiarlo, promuove un evento pubblico da vivere insieme con la cittadinanza, i soci, volontari e simpatizzanti dell’associazione. L’iniziativa, intitolata “Mai sola”, si svolgerà sabato 18 aprile alle ore 17.30 al cinema Loreto, in via Mirabelli a Pesaro (ingresso libero): un pomeriggio, tra cultura, intrattenimento e ricordi, per raccontare e ripercorrere la lunga storia del Centro di aiuto alla vita.

In programma ci sono gli interventi di Suor Maria Gloria Riva su “La madre nell’arte”, Elena Levantini e Francesca Bertoni con le azioni sceniche a cura di Commi, gli interventi video a cura di Francesco Liera, Frida Neri con “Sola Voce” e i ragazzi della scuola media “Gandiglio” di Fano protagonisti dell’intrattenimento musicale.

Aiuto alla maternità e promozione del diritto alla vita sono l’impegno che il Cav Pesaro porta avanti quotidianamente, stando al fianco di donne in gravidanza e mamme in difficoltà, offrendo loro assistenza a livello psicologico, materiale (forniture di latte artificiale, pannolini, ecc.) ed economico (attraverso il progetto Gemma), perseguendo sempre l’obiettivo di salvaguardare la vita, sin dal primo concepimento. Il Cav onlus (Centro di Aiuto alla Vita) è a Pesaro in via Branca 29, tel. 0721 33044 centroaiutovita.ps@libero.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>