El BRUDETT “fanes” in scena a Pesaro sabato e domenica con “L’art del peteguless”

di 

17 aprile 2015

Sabato 18 e domenica 19 aprile la compagnia fanese del BRUDETT sarà in scena al teatro Sperimentale dove rappresenterà L’ART DEL PETEGULESS una commedia divertente e piena di colpi di scena,dove si alternano matrimoni, funerali, e si aggirano strani personaggi di mondi paralleli…..
L’ART DEL PETEGULESS è una commedia scritta da Francesco Mirisola e diretta da Simone Diotallevi che la interpretano nei ruoli di Onesto e Artemisio…..
Altri attori sono Lorenzo Alessandrini che sarà Oscar., pettegolo convinto, Cristina Patrignani, medico poco della mutua….Roberta Pozzi moralizzatrice acidina, Francesca Biagi amica che è meglio perdere che trovare, Alessio Tinti…Beccamorto di nome e di fatto , Fabio Vagnini. Compagno di merende, Stefania Occhialini..Vedova molto consolabile.
La trama….un castagnolo….un morto….un fantasma….un fisarmonicista…e….venitela a vedere se volete passare una serata divertente e spensierata!!!
Gli attori del BRUDETT vi aspettano sabato 18 aprile alle ore 21 e domenica 19 alle ore 17.

La compagnia El Brudet

La compagnia del Brudet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>