Pesaro, domenica il XXVI Pisaurum Classic Tour organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Pesaro. Pu24 media partner

di 

17 aprile 2015

PESARO – Domenica 19 prenderà il via dalla Palla di Pomodoro la 26esima edizione del “Pisaurum Classic Tour” raduno per auto d’epoca organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Pesaro. La manifestazione che è uno dei fiori all’occhiello del dinamico sodalizio, unico Club ufficiale della nostra provincia, è la prima del ricco programma che lo staff del Club ha stilato per il 2015 ,anno importante perché è il 25esimo dalla fondazione.
I “gioielli rombanti” si metteranno in moto intorno alle ore 10, per raggiungere Tavullia, dopo il “doveroso “inchino” al Campione dei Campioni, via alla volta di Saludecio, dove il programma prevede la sosta per l’aperitivo e la visita al suggestivo borgo. Ripartenza scendendo le verdi colline romagnole e transitando per Morciano, si raggiungerà il “traguardo” al Ristorante Di Paoli, per l’atteso e immancabile pranzo.La manifestazione vanta il Patrocinio del Comune di Pesaro e di Saludecio oltre alla partnership mediatica di PU24.IT e del Resto del Carlino.

25° anno SFCP-2

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>