Vallefoglia, si presentano i progetti dei due nuovi centri di aggregazione di Cappone e Montecchio

di 

17 aprile 2015

VALLEFOGLIA – Martedì 21 aprile 2015 alle ore 20,00 presso la Sala Provinciale “Le Cento Vetrine” – Via Pietro Nenni, Morciola il Sindaco e la Giunta della Città di Vallefoglia incontreranno tutti i giovani per illustrare i progetti dei due nuovi Centri di Aggregazione Intergenerazionali di Cappone e Montecchio.

Interverranno il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, il Consigliere Dott.ssa Alessandra Moscatelli, l’Ing. Lorenzo Gai, il Dott. Gabriele Giorgi, l’Ing. Massimo Martelli, l’Ing. Mauro Alessandrini progettista e direttore dei lavori del Cag di Cappone e l’Architetto Walter Ricci, progettista e direttore dei lavori del Cag di Montecchio.

I due nuovi centri di aggregazione intergenerazionali insieme con il progetto del “Capannone delle Idee” costituiscono uno dei punti forza delle linee programmatiche di governo, “cantieri” culturali, creativi e professionali, inglobatori polifunzionali di supporto ai ragazzi del territorio.

Dire giovani – dire futuro” – coinvolgere in maniera convincente e attiva tutti i giovani del territorio, dare risposte al generale disorientamento dei giovani, preoccuparsi di ascoltare le loro esigenze, sostenerli, dare certezze e soprattutto dare spazio e voce alle loro idee. Questi saranno i temi centrali del forum dei giovani. Le idee sono tante, la voglia di fare anche, non resta altro che trasformare tutto ciò in azione!

ForumGiovani21.04.2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>