Travolta sulle strisce da un 93enne al volante: in coma una maestra elementare pesarese

di 

18 aprile 2015

PESARO – Travolta sulle strisce pedonali, è in gravi condizioni una maestra elementare pesarese di 56 anni. L. C., queste le sue iniziali, è stata investita in via Ponchielli da un’auto guidata da un anziano di 93 anni.

Immediatamente soccorsa dal personale medico e paramedico del 118, è ora in coma farmacologico all’ospedale San Salvatore di Pesaro, dove è stata sottoposta a un intervento di neurochirurgia dopo aver sbattuto la testa violentemente sull’asfalto.

Immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata al San Salvatore, è stata sottoposta a un delicato intervento di neurochirurgia. Ora è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pesaro in coma farmacologico.

Il conducente, un pesarese di 93 anni,  non sarebbe stato in grado di dire alcunché sulla dinamica dell’incidente. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro, è intervenuta la municipale per i rilievi di legge.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>