Vis col Giulianova per ipotecare i playout. Diretta testuale su pu24.it dalle 15

di 

19 aprile 2015

PESARO – La Vis vuole mettere un altro mattoncino verso una casa chiamata playout. Occasione succulenta quella odierna, visto che al Benelli alle 15 arriva una compagine tutt’altro che disdicevole come il Giulianova ma che teoricamente dovrebbe essere tranquilla. Gli abruzzesi di Francesco Giorgini – recordman di presenze da calciatore in maglia giuliese con 366 gettoni, seguiti da 10 stagioni da allenatore a più riprese – però vorranno conquistare la salvezza matematica, anche se saranno privi sicuramente di Testoni e Di Pasquale, entrambi squalificati, e forse di Sborgia e Falsaperla. Pronti l’ex Bellaria Di Stefano e l’under Sciamanna, in preallarme anche il ’98 Marozzi. Occhio a Nassi, attaccante 38enne con uno scintillante passato tra i pro. Sarà lui il bomber di riferimento di un 4-4-2 che nel girone di ritorno ha perso solo due volte.

Vis senza Rossi e Vagnini. Qualche problemino anche per Teodorani che però stringerà i denti e si accomoderà in panchina. Davanti a Osso, scontata la linea difensiva a quattro con Fabbri e Dominici terzini, Labriola e Brighi centrali. A centrocampo, ai lati del playmaker Ruffini, il rientrante Rossoni e Granaiola. In avanti la punta centrale dovrebbe essere De Iulis, con Torelli (dato in grandi condizioni) a destra e Bugaro a sinistra. Se così fosse partirebbe ancora dalla panchina Marco Martini, pronto comunque a incidere a gara in corso come fatto a San Benedetto qualche domenica fa.

Attenzione ai tanti diffidati, otto: i difensori Dominici, Brighi e Labriola, i centrocampisti Bartolucci, Rossi e Filippucci, gli attaccanti Bugaro e De Iulis. Domenica prossima c’è il derbissimo di Fano, ma nella posizione di classifica della Vis ogni calcolo è bandito.

Al Benelli arbitra Nicola Donda della friulana Cormons (assistenti Emanuele Pansini di Bari e Mauro Dell’Olio di Molfetta). Come al solito diretta testuale su pu24.it.

LA 31.ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 19 aprile ore 15
Amiternina – Civitanovese
Campobasso – Olympia Agnonese
Chieti – Castelfidardo
Fermana – Celano
Jesina – Termoli
Maceratese – Recanatese
Matelica – Sambenedettese
San Nicolò – Fano
Vis Pesaro – Giulianova

LA CLASSIFICA DOPO 30 GIORNATE

Maceratese 70
Fano 64
Sambenedettese 57
Campobasso 49
Chieti 48
San Nicolò 46
Civitanovese 45
Matelica 42
Jesina 40
Giulianova 39
Fermana 36
Recanatese 34
Termoli 31
Amiternina 31
Castelfidardo 29
Vis Pesaro 26
Olympia Agnonese 25
Celano 16

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>