A Pesaro ci si sveste già con la griffe Cucò. Le FOTO di Cami della sfilata al mare

di 

20 aprile 2015

PESARO – Moda, bellezza ed ecosostenibilità sono stati i punti cardine dell’accattivante sfilata di Cucò Costumi e Lingerie, che si è svolta domenica 19 aprile nella nota location di Aqaba Beach.

Nel corso dell’evento, il giovane ma già affermato brand pesarese, di Marines Mascarello (stilista) e Pietro Olivieri (titolare), ha presentato in esclusiva la sua Capsule Summer Collection 2015, tutto il glam dell’artigianalitá Made in Italy, a partire dal Made in Pesaro di Cucò, fino all’artigianato partenopeo di Delia Gioielli.

A sfilare in passerella 13 stupende ragazze, tra cui modella di punta la famosa colombiana Vanessa Parra, e tre bellissimi baby model, provenienti direttamente da Roma: Noemi, Lorenzo e Matilda, tutti in grado di dare la loro interpretazione alla freschezza e alla semplicità dei capi Cucó.

Grazie alle scelte di Cucò e dei suoi partners, il glam è anche diventato ecosostenibile. Infatti è stata presentata una linea di Lingerie completamente bio. Inoltre, sono stati usati per le acconciature prodotti naturali ed a impatto zero della parrucchieria “Simo arte e natura nei tuoi capelli”. E ancora la makeup artisti, Perla Filippini di Araba Fenice, ha curato il trucco con prodotti a base vegetale, gentilmente offerti da Yves Rocher.

Con queste premesse è, dunque, andata in scena la nuova collezione Cucò, ispirata anche alle ragazze del Volley Pesaro, forti e determinate sul campo, semplici e sensuali fuori, introdotta da Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto al numeroso pubblico intervenuto.

Nel corso della presentazione della linea beachwear, si è avuto anche il privilegio di vedere l’anteprima di un nuovo accessorio, qualcosa di mai visto, una novità tutta made in Pesaro. Una chicca per tutte le donne, da indossare fuori e dentro l’acqua, da abbinare a tutti i costumi. Li hanno chiamati Beach Foot ma Cucò li ha definiti piedi da spiaggia!

Per concludere, non è mancata la possibilità di incentivare a fare shopping. Chi ha lasciato la propria mail potrà essere aggiornato sui nuovi trand, avere consigli su trucco e parrucco e ricevere un buono sconto del 10% sulla new Capsule Collection Cucó.

I ringraziamenti finali sono andati a:
Al di Aqaba Beach
Parrucchieria Simo arte e natura nei tuoi capelli di Simonetta Nandi e Davide Ziccarelli.
Araba Fenice di Perla Filippini
Yves Rocher e il suo potere del vegetale
Delia Gioielli
Brian Rombaldoni Dj, Luca Sperandeo, chitarra acustica
Danilo Billi fotografo.

LE FOTO DI DANILO “CAMI” BILLI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>