Aprile dolce dormire… con Marchigiana Mobili

di 

22 aprile 2015

Aprile dolce dormire… recita un famoso proverbio. Avete mai pensato al tempo che dedichiamo al sonno? Sembra una cosa scontata ma Marchigiana Mobili sempre attenta ci ricorda che trascorriamo circa 1/3 della nostra vita a dormire ed è importante farlo nelle migliori condizioni.

Dormire bene e dormire sano aiuta a trascorrere il resto della giornata al meglio. Ma allora cosa fare? Avere il materasso giusto.

La Marchigiana Mobili vi aspetta

La Marchigiana Mobili vi aspetta

Come sono i materassi consigliati dal negozio? Prima di tutto hanno 7 zone differenziate che avvolgono e sostengono il corpo nel sonno (7 zone: piedi-polpaccio-cosce-bacino-zona lombare-spalle-zona cervicale), con pura lana per il lato invernale e puro cotone per il lato estivo. C’è la possibilità di sfoderabilità totale dei materassi e naturalmente sono antibatterici, antiacaro, anallergici.

Ma entriamo ancora nello specifico, una cosa semplice come un materasso può avere infinite caratteristiche per garantire un sonno ottimale: per esempio il “memory” termosensibile ed ergonomico, oppure le molle insacchettate che possono arrivare ad essere addirittura a 3.000 in un unico materasso matrimoniale.

Per saperne di più è bene raggiungere direttamente lo showroom nella zona industriale Mombaroccio, per trovare tutti i materassi adatti alle proprie esigenze e per tutti i tipi di budget.

Nella zona notte del negozio naturalmente si possono trovare anche camere e camerette per coloro che vogliono cambiare non solo il modo di dormire ma anche l’arredo e l’estetica delle loro stanze.

Aprile così diventerà veramente un dolce dormire grazie ai prodotti di Marchigiana Mobili Arredamenti.

Ulteriori info su www.marchigianamobili.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

marchigiana mobili 285x95Marchigiana Mobili Arredamenti
di Montanari Mirta
Via Villagrande 231
Zona industriale Mombaroccio (PU)
tel. e fax 0721-470225
www.marchigianamobili.it
https://www.facebook.com/MarchigianaMobiliArredamenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>