Baia Futura, tre spiagge di Pesaro avranno il “Sole assicurato”: accordo con Lloyd’s, restituiranno 50 euro in caso di maltempo. E dal 25 aprile ci sarà l’open day gratuito

di 

22 aprile 2015

PESARO – BAIA FUTURA. Il nome fa già pensare a grandi sogni e ambizioni ma l’ Associazione nata in questa primavera 2015 ai piedi del Parco Naturale del Monte S.Bartolo, in Baia Flaminia di Pesaro, ha già avuto idee e progetti concreti e avanguardistici: le tre spiagge associate saranno le prime in ITALIA ad avere il “Sole Assicurato”.
Con questo termine i tre titolari degli altrettanti stabilimenti balneari: Simone Mariotti, Filippo Sparacca e Riccardo Patrignani, faranno parlare molto di loro, non solo a Pesaro. Infatti grazie ad una collaborazione con la nota agenzia Europea di assicurazioni “Lloyd’s” saranno in grado di rimborsare (dopo alcuni calcoli basati sui week-end stagionali e i millimetri di pioggia caduti) con ben 50 euro tutti i loro clienti, possessori di un abbonamento stagionale, in caso di eccessivo maltempo. Tutto questo senza rincari sulle spalle dei clienti.
Ma le iniziative di questa professionale e frizzante Associazione non si fermano a questo. Infatti già dal 25 e 26 aprile prossimi, saranno i primi nella costa pesarese ad avere le spiaggie già totalmente attrezzate e pronte a recepire tutti i loro vecchi clienti, ma sopratutto i nuovi e i curiosi, con due giorni di OPEN DAY, con ombrelloni e lettini totalmente Gratuiti!
“Baia Futura” è nata dalla collaborazione tra le tre spiaggie di Baia Flaminia: Bahia del Sol, Joe Amarena, Bagni Baia, per offrire così piu servizi ai loro clienti, piu sicurezza in acqua, per avere piu’ forza con enti e amministrazione Comunale ed in cantiere ci sono già tanti altri progetti sia per i giovani, che per le famiglie, come: campi gioco, pista ciclabile, eventi di vario tipo, ecc..

Per maggiori informazioni e dettagli, i tre titolari invitano tutti a presentarsi personalmente negli stabilimenti.

BAIA FUTURA

Un commento to “Baia Futura, tre spiagge di Pesaro avranno il “Sole assicurato”: accordo con Lloyd’s, restituiranno 50 euro in caso di maltempo. E dal 25 aprile ci sarà l’open day gratuito”

  1. orilio scrive:

    Che bella iniziativa!!!!!!!!
    Ora il sole splenderà sempreeee!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>