Gabicce: via Panoramica torna a splendere grazie ai… volontari del verde

di 

23 aprile 2015

Via Panoramica a Gabicce

Via Panoramica a Gabicce

GABICCE MARE – Grazie al contributo dei Volontari del Verde con la collaborazione del signor Remo Gennari ed il coordinamento del Dottor Davide Galeazzi, l’Amministrazione Comunale di Gabicce Mare ha predisposto le autorizzazioni necessarie per procedere alla potatura delle piante e degli arbusti che, ormai da anni, non permettevano di ammirare il nostro fantastico panorama dalla passeggiata di via Panoramica.

Soddisfatto l’assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente Cristian Lisotti: “abbiamo creduto fortemente in questo intervento e il mio staff del terzo settore si è reso immediatamente disponibile ad autorizzare e fornire tutto il supporto necessario per la sua realizzazione che è a costo zero per le casse comunali. E’ importante intervenire sul territorio per mantenere lo straordinario patrimonio del Parco San Bartolo”.

“Vorrei ringraziare il sindaco e tutta l’Amministrazione, che si è resa immediatamente disponibile ad intervenire nella parte burocratica- sottolinea  Remo Gennari, promotore degli interventi- il geometra Stramigioli, l’ente Parco San Bartolo, la Forestale e il Dottor Davide Galeazzi per i consigli tecnici sulla potatura. Ora il panorama nella strada che porta a Gabicce Monte è meraviglioso”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>