Volley Pesaro di scena in Umbria: sabato a Todi alle 21

di 

23 aprile 2015

PESARO – Tre partite per prepararsi ai playoff. Con questo spirito le ragazze di Bertini affronteranno le ultime fatiche della regular season, dopo aver raggiunto due dei tre obiettivi stagionali (primo posto nel girone e primo posto assoluto in vista dei playoff). Si comincia sabato, in casa del Todi Volley (ore 21). La squadra umbra, dopo una stagione piuttosto sfortunata e ricca di infortuni, è fuori dalla corsa play-off e non ha più nulla da chiedere al campionato.

Ma Bertini non sottovaluta la voglia di riscatto delle padrone di casa: “Non sono riuscite a raggiungere i play-off, come si erano prefissati – ammonisce – e sono sicuro che sabato contro di noi vorranno togliersi la soddisfazione di strappare punti alla capolista”.

Volley Pesaro Bertini

Volley Pesaro Bertini

Un occhio sabato Volley Pesaro lo darà anche al girone D. Qui Cisterna e Arzano sono ancora in piena lotta per il primo posto, con tre soli punti di distanza tra le due squadre. “Sabato si potrebbero avere le idee più chiare su chi sarà il nostro prossimo avversario – conclude Bertini – Arzano, con una vittoria da tre punti,  ha la possibilità di raggiungere Cisterna al primo posto. In questo caso si deciderà tutto all’ultima giornata”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>