Gabicce Mare, al via i lavori di integrazione e sistemazione dell’illuminazione pubblica

di 

24 aprile 2015

GABICCE – Al via, in questi giorni, i lavori di integrazione e sistemazione dell’illuminazione pubblica dopo la convocazione di diversi incontri da parte del Sindaco Domenico Pascuzzi e del Vicesindaco Cristian Lisotti con gli uffici del Terzo settore, coordinati dal responsabile Architetto Michele Bonini e Hera Luce, la ditta che gestisce l’illuminazione pubblica comunale, al fine di riuscire ad effettuare interventi correttivi, integrativi e migliorativi sulla stessa illuminazione.

E’ stato installato un lampione in via Circonvallazione all’altezza di via della Vittoria, tre lampioni nell’intersezione tra via Francesca da Rimini e Strada Ferrata e due lampioni in via dell’Orizzonte. Entro il mese di maggio verranno installati due nuovi lampioni con armatura a led e sostituite cinque armature ai lampioni esistenti su un tratto di via della Vittoria. Inoltre continuerà il confronto per definire insieme ai cittadini e alle categorie quale intervento sia più efficace e fattibile per integrare l’illuminazione del centro cittadino.
Gli interventi eseguiti nel suo complesso sono stati effettuati a costo zero per le casse comunali grazie al lavoro di tutto lo staff del Terzo settore e del contributo delle ditte esecutrici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>