Regionali, si è presentata la squadra di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: ecco la lista

di 

24 aprile 2015

PESARO – Oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso il Flaminio Resort Hotel di Pesaro è stata presentata la squadra dei candidati di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per le elezioni regionali del 31 Maggio.
Alla presenza del Candidato Presidente di FdI-AN Francesco Acquaroli,del Portavoce regionale Carlo Ciccioli e del Portavoce provinciale Angelo Bertoglio.

Il gruppo che si presenterà alle Elezioni Regionali

Il gruppo che si presenterà alle Elezioni Regionali

Aprendo la conferenza stampa, Bertoglio non nasconde la sua soddisfazione per l’ottima squadra messa in campo per affrontare i candidati di sinistra in questa anomala campagna elettorale e ringrazia tutto il partito,militanti e dirigenti per il grande lavoro e sforzo che in questi mesi stanno mettendo per RI-costruire un alternativa credibile alla sinistra renziana e non.
Noi siamo in campo con il nostro candidato governatore Francesco Acquaroli e intorno a lui costruiamo una proposta alternativa
Lo stesso Bertoglio annuncia i nomi dei candidati, soffermandosi su ognuno di loro per evidenziare la loro storia umana,politica e professionale.
Roberto Zaffini Consigliere Regionale uscente di Fano
Antonio Baldelli già Consigliere provinciale e ora Consigliere Comunale di Pergola
Nicola Baiocchi Avvocato e portavoce comunale FDI-AN di Pesaro
Cristina Cannas ex imprenditrice,casalinga e mamma impegnata con le associazioni per i bambini con disturbi sensoriali di Tavullia
Nicoletta Carboni Consigliere Comunale di Piagge e membro del Coordinamento regionale dei Consigli Comunali ANCI Marche
Federico Ciacci già Vice Sindaco di Montegrimano
Antonella Ghiani traduttrice ed interprete

Una lista rappresentativa di tutta la Provincia di Pesaro Urbino con la consapevolezza che occorre il massimo impegno per essere l’unica vera voce dei cittadini di centrodestrae che non si sentono rappresentati.La squadra di Giorgia Meloni è forte,compatta,ricca di persone che ancora credono nella forza dei valori e delle idee per contribuire in prima persona nel dimostrare che cambiare si più con coraggio e determinazione.
Il portavoce Regionale Carlo Ciccioli nel ringraziare Bertoglio e tutti i dirigenti della provincia per il grande lavoro svolto in questi due anni di vita del movimento, sottolinea la grande possibilita che un seggio per FdI-AN possa uscire proprio su Pesaro,essendo anche una lista forte e competitiva,ricca di persone stimate e conosciute sul territorio.
“Siamo convinti  – dicono –  che raggiungeremo oltre il 5%” che ci attribuiscono i sondaggi, puntiamo più in alto,essendo noi l’unico centrodestra presente in questa competizione elettorale. Volevamo una persona giovane, ma di esperienza politica, afferma Ciccioli e da qui la scelta di Francesco Acquaroli,una candidatura giovane,forte e di rottura con le vecchie logiche,da contrapporre alla vecchia guardia di Spacca e Ceriscioli,le due facce della stessa medaglia. Francesco Acquaroli, 41 anni, sindaco di Potenza Picena ed ex Consigliere Regionale è un giovane pacato,ma fermamente deciso della grande responsabilità che si ritrova tra le mani e mette subito la carne sul fuoco.Le Marche hanno bisogno di uno scossone, non solo per uscire dalla crisi ma per uscire anche dal torpore che stanno vivendo e questo scempio e questo declino si devono fermare immediatamente.
Questa è una regione simbolo dell’economia reale, di tutto quello che Renzi sta massacrando per fare gli interessi della grande finanza, una regione simbolo delle eccellenze del prodotto italiano, vittima delle volte di concorrenza sleale. Noi di FdI-AN vorremmo occuparci di questi temi. La tutela della piccola e media impresa, la lotta alla vessazione che lo stato italiano fa nei confronti delle famiglie e degli imprenditori, che è diventata intollerabile e che va combattuta, la difesa del made in Italy dalla concorrenza sleale.
Penso al tema di uno Stato che fa lotta all’evasione fiscale nei confronti dei cittadini italiani e che fa finta di non vedere le imprese cinesi che aprono e chiudono senza dare un euro allo Stato, con degli amministratori delegati impossibili da trovare.
Tutti i temi che ci interessano sono i temi che interessano ai cittadini, per rilanciare una regione che è motore della nostra economia e che in questi anni è stata abbandonata”.

Un commento to “Regionali, si è presentata la squadra di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: ecco la lista”

  1. entroterra scrive:

    per me potrebbe essere l’alternativa, visto che rappresentanti abbiamo in altre liste dell’entroterra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>