Vis, è la notte della grande festa dei tifosi. Appuntamento a San Decenzio dalle 19 in poi

di 

24 aprile 2015

PESARO – La grande serata dell’orgoglio vissino è finalmente arrivata. Appuntamento stasera, dalle ore 19 in poi, al Ciclone di San Decenzio con il primo storico raduno dei tifosi biancorossi. All’appello risponderanno Vecchia Guardia, Porto, Antico Baluardo, 5 Torri, Pantano Alcolica, Gioventù Bsares, Cuvt, Gruppo Blando, Next, Vis…Mara, Ubd, Parco Trulla, 1898 e Piazza Redi. Più di 200 posti prenotati per la cena a buffet, maglietta celebrativa e biglietto “Prato” per Vis-Termoli. Tutto a 20 euro, 15 euro per gli under 14: per chi volesse partecipare alla cena info Circolo del Porto 3294155204. La festa, dopo il buffet, sarà aperta a tutti gratuitamente.Sarà possibile comprare separatamente la maglietta celebrativa. Sarà un grande raduno per tutti: ultras e tifosi ma anche famiglie e nuove generazioni, con foto e filmati storici, riprese dei giorni nostri, cori e musica. La speranza è che diventi un appuntamento fisso in concomitanza, magari, dell’apertura della campagna abbonamenti.

ASPETTANDO IL DERBY

Continua la prevendita da Prodi Sport in Largo Ascoli Piceno: biglietti a 10 euro in prevendita obbligatoria nominale (i botteghini, per il settore vissino, domenica resteranno chiusi allo Stadio Mancini), Prodi Sport resterà aperto anche sabato 25 fino alle ore 19. Intanto il Comune di Fano ha emesso una ordinanza: i residenti di via Lelli, Gigli, Vivaldi, Corelli, Metauro e Tamagno non dovranno lasciare le auto in sosta, verranno rimosse, per evitare danni. I tifosi della Vis arriveranno in treno e poi saranno portati allo stadio in navette scortate apposite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>