Altri profughi in arrivo: appello di Pesaro Povera per la raccolta di vestiario

di 

26 aprile 2015

Profughi immigrazionePESARO – Il gruppo di volontariato Pesaro Povera rilancia la raccolta di vestiario di stagione a favore degli oltre 350 profughi e richiedenti asilo accolti nel territorio provinciale. Si invitano i tanti benefattori a consegnare il materiale – in condizioni igieniche buone – chiamando il numero 328.8882922 a Casa Freedom dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 lasciandolo ad un qualsiasi operatore.

Viene richiesto vestiario femminile e maschile adatto a giovani tra i 18 e i 25 anni, in particolare scarpe dal numero 40 al 45. Vista l’estrema necessità di calzature (anche ciabatte) si invitano i tanti pesaresi a spulciare tra le bancarelle del mercato cittadino e i tanti saldi sparsi negli esercizi commerciali acquistando merce a bassissimo costo. Inoltre, sono utilissime cinture oltre che tutto il vestiario.

Non buttate vestiario ancora in buono stato, ma che non usate più. Arrivano tanti profughi anche nella nostra provincia, c’è bisogno di tutta la vostra solidarietà per aiutare persone scappate dalla guerra, dalla fame e dalla schiavitù.

PESARO POVERA
328.8882922

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>