ArtEmotion: Laura Lucertini, Veronica Brualdi e Diana Saponara incantano Urbania col guerriero Ivan Cottini

di 

27 aprile 2015

URBANIA – Tante emozioni lo scorso 25 aprile a Urbania, teatro Bramante, per lo spettacolo ArtEmotion. Uno spettacolo per celebrare le arti: Laura Lucertini e Veronica Brualdi hanno danzato, cantato e dipinto parlando di vita sotto la direzione, e con intermezzi, di Diana Saponara. Una rappresentazione per la raccolta di fondi che ha visto il tutti in piedi al termine, con l’entrata in palco di Ivan Cottini, il guerriero che lotta contro la sclerosi multipla. Proprio sul corpo di Ivan le due artiste hanno dipinto il tronco dell’albero lasciando tutta la platea a bocca aperta.

C’era fibrillazione prima che il sipario si aprisse, emozione triplicata per i protagonisti con il termine dello spettacolo. In tanti hanno raggiunto il palco per abbracciare e incontrare Ivan. Per chi si fosse perso la data zero di sabato, niente paura, si replica il 9 maggio a San Giovanni in Marignano e forse lo spettacolo arriverà ad Urbino.

Tante le novità: è in partenza la campagna pubblicitaria dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con Ivan e il campione della Vuelle Libertas, Chris Wright; mentre per natale uscirà il libro dell’ex modello di Fermignano, libro diviso in colori e scritto a quattro mani con Gastone Cappelloni, già autore di una poesia dedicata a Ivan. Per l’estate è già disponibile la t-shirt in vendita in tutta la provincia il cui ricavato andrà ad AISM.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>