Marcella Tinazzi è il nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale: le congratulazioni di Tagliolini

di 

27 aprile 2015

Daniele Tagliolini, presidente Provincia Pesaro e Urbino

Daniele Tagliolini, presidente Provincia Pesaro e Urbino

PESARO – Soddisfazione del presidente della Provincia Daniele Tagliolini per la nomina del dirigente scolastico del liceo classico “Mamiani” Marcella Tinazzi alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale.

“La professoressa Tinazzi – commenta Daniele Tagliolini – è una figura importante per questa provincia ed ha sempre avuto un ruolo attivo in tante iniziative che hanno visto coinvolte le scuole. Ha anche una profonda conoscenza del nostro territorio e delle sue peculiarità e sono convinto che la valida collaborazione già intrapresa potrà rafforzarsi, anche in vista delle nuove sfide che ci attendono sul versante scolastico. A Carla Sagretti un ringraziamento per la proficua collaborazione di questi anni, con un in bocca al lupo per l’incarico di dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Ascoli Piceno e Fermo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>