La Bcc di Gradara dona altri due defibrillatori al territorio

di 

28 aprile 2015

Lo scorso 28 aprile, a Gradara, presso la Direzione della BCC di Gradara, si è tenuta la cerimonia di consegna di 2 defibrillatori di ultima generazione da parte della BCC di Gradara alle società sportive di calcio Fanano di Gradara e Villa San Martino di Pesaro, alla presenza del presidente della banca Fausto Caldari e dei dirigenti delle due società.

La Banca di Credito Cooperativo di Gradara – sostiene il presidente Caldari – è da sempre sensibile rispetto a diversi temi come la sanità, la cultura, la scuola, i giovani e le associazioni. Questo di oggi è un altro esempio concreto della BCC di Gradara di essere vicina alle realtà del territorio, come le due associazioni sportive frequentate da diversi cittadini e soprattutto numerosi giovani, il cui futuro a noi sta particolarmente a cuore!

La cerimonia si è conclusa con un brindisi tra tutti gli intervenuti.

Il momento della consegna

Il momento della consegna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>