Pd, il Circolo di Canavaccio presenta Raffaella Vagnerini (ore 21.30)

di 

28 aprile 2015

I territori della provincia di Pesaro e Urbino, anche quelli più periferici, stanno incontrando la candidata al consiglio regionale delle Marche, Raffaella Vagnerini. Prossima tappa sarà quella di Canavaccio (mercoledì 29 aprile alle ore 21,30) che arriva dopo gli incontri nel circolo di Torre San Tommaso, frazione di Urbino e alle tappe del tour “Ripartiamo da qui”, visibili nel sito: www.raffellavagnerini.it.

A Canavaccio, Vagnerini illustrerà le sue proposte attraverso un confronto diretto con i cittadini. In particolare, verrà preso in esame un tema fondamentale, l’isolamento del territorio, affrontando con i cittadini le questioni della viabilità e dei trasporti, a partire dalla Fano – Grosseto, la strada di grande comunicazione che ricollega l’entroterra alla costa e che potrà contribuire al rilancio delle aree interne.

Una strategia territoriale condivisa con Luca Ceriscioli, a partire dal promuovere politiche coraggiose, produrre cambiamento, modificare equilibri di tanti soggetti che sono abituati a ricevere dalla Regione. Spiega Vagnerini: “Urbino e la Provincia non hanno bisogno soltanto di qualcuno che le rappresenti, ma anche di qualcuno che tenga a loro e che le conosca profondamente”. Per parlare a quei territori e soprattutto per ascoltarli, Vagnerini, proseguirà con il suo calendario di appuntamenti.

Incontro con Vagnerini Circolo di Canavaccio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>