Due schianti funestano le strade pesaresi: tra Montelabbatese e Montefeltro 9 feriti di cui uno grave trasportato ad Ancona

di 

30 aprile 2015

Immagine dell'incidente ad Apsella

Immagine dell’incidente ad Apsella

APSELLA (MONTELABBATE) – Maxi incidente sulla Montelabbatese alle 16.20 circa, all’altezza di Rossi e partners, vicino alla rotatoria del centro commerciale Le Matite. Due le auto coinvolte, che pare si sono scontrate frontalmente prima di rovesciarsi nel campo vicino.

Sul posto sono arrivate due ambulanze per soccorrere i quattro feriti, prima dell’eliambulanza che ha trasportato il giovane in più grave condizioni ad Ancona, all’ospedale regionale Torrette. Impegnati anche i mezzi dei vigili del fuoco di Pesaro, oltre agli agenti della Municipale di Pian del Bruscolo e ai carabinieri.

Incidente anche in Strada Montefeltro, sulla Provinciale 453, alle 12.50. Al chilometro 4+400, non lontano dalla Pica, cinque aiuto sono state coinvolte in uno schianto che ha causato sei feriti, fortunatamente non di grave entità. Anche in questo caso intervenuti gli agenti della polizia municipale di Pesaro.

Altra immagine dell'incidente all'Apsella

Altra immagine dell’incidente all’Apsella

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>