Serie B, il Volley Pesaro aspetta Trevi. Sfuma il sogno della C: vince Candia

di 

30 aprile 2015

Volley Pesaro tifosi

Volley Pesaro tifosi

PESARO – Continua la marcia di avvicinamento a gara 1 dei play-off per Volley Pesaro. Le ragazze di Bertini sabato alle 19 ospiteranno Lucky Wind Trevi, formazione in piena corsa per la salvezza. Trevi occupa la penultima posizione in classifica, con 20 punti, ad un solo punto di distanza dalla zona salvezza. La gara si preannuncia vibrante e ricca di emozioni, se non altro perché le motivazioni sono tante, seppur diverse, e la voglia di continuare a vincere delle pesaresi non va sottovalutata.

Trevi è tornato alla vittoria sabato scorso, in casa contro San Michele Firenze, dopo quattro sconfitte consecutive. Una vittoria contro la seconda della classe che ha ridato fiducia ma, soprattutto, punti importanti in classifica, alle ragazze di Sperandio, che arriveranno quindi a Pesaro sulle ali dell’entusiasmo. Ad attenderle però ci sarà una Volley Pesaro al gran completo, decisa a chiudere con una vittoria (nell’ultima gara casalinga del girone) questa prima parte di campionato.

VOLLEY PESARO DIAMANTE, A CANDIA SFUMA IL SOGNO PROMOZIONE

Sfuma in tre set il sogno promozione di Volley Pesaro Diamante. Dopo la partita capolavoro di gara due, le ragazze di Freschi e Mantoni non si sono ripetute nella gara decisiva, a Candia. Le padrone di casa mercoledì sera si sono imposte per 3-0 (25-18; 26-24; 25-21), come era avvenuto in gara uno. Tutto si è deciso nel secondo parziale, quando le pesaresi hanno dovuto subire il ritorno di Candia, dopo aver dominato il parziale. Avanti 19-23, Iannetti e compagne non sono riuscite a piazzare lo sprint decisivo, cedendo ai vantaggi. Nel terzo parziale Candia non ha mollato la presa, conquistando la vittoria e la promozione in serie C. Peccato per Volley Pesaro Diamante: questa sconfitta non cancella l’ottima stagione disputata dal gruppo di Freschi e Mantoni.

Serie D Volley Pesaro Diamante

Serie D Volley Pesaro Diamante

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>