Italia’s Got Talent, i Camillas in semifinale e applauditi allo Splashdown pesarese

di 

2 maggio 2015

Il pubblico di Italia’s Got Talent ha deciso, Vanessa Incontrada li ha promossi, il popolo dello Splashdown del primo maggio li ha applauditi: tra Amir, Claudio Lauretta, Magica Rosy e i pesaresi Camillas sono proprio questi ultimi a vincere l’accesso alle Semifinali del talent di Sky con Fonzies Wild Card!

I Camillas si sono esibiti nella settima puntata di Audizioni – come riporta il sito ufficiale di Italia’s Got Talent, in onda su Sky – con un loro brano tanto surreale quanto irresistibile. I giudici si sono innamorati subito di questo improbabile duo, ma hanno deciso di affidare al pubblico la possibilità di portarli sul palco della Got Talent Arena di Milano. Per Zagor e Ruben, originari di Pordenone ma pesaresi da una vita, una gran bella settimana carica di complimenti e applausi. I Camillas sono ufficialmente i semifinalisti di #IGT e prenderanno parte alla seconda Semifinale, in onda il 7 maggio alle 21:10 su Sky Uno HD.

Camillas durante l'esibizione

Camillas durante l’esibizione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>