Orlando, il supermercato fanese compie 60 anni

di 

2 maggio 2015

Orlando, il supermercato compie 60 anni

FANO – Grande festa oggi da Orlando. Il supermercato che si trova in via Dante Alighieri, a pochi passi dall’incrocio con via Cesare Battisti, compie infatti 60 anni diventando una delle attività più “anziane” della città.
Ad aprire la saracinesca del supermercato nel lontano 1° maggio del 1955 sono stati Giuseppe Tonucci, da tutti conosciuto come Orlando, e sua moglie Siria Ferri. Con cortesia e simpatia per tanti anni hanno accolto i loro clienti diventando un punto di riferimento non solo per gli abitanti della zona ma anche per coloro che in estate vanno al mare nella spiaggia di Sassonia. Oggi Giuseppe e Siria sono in pensione, e l’attività viene portata avanti dalle figlie Anna e Cristina insieme ai rispettivi mariti.
Ieri il supermercato era chiuso e così la festa è stata rinviata ad oggi. Buon compleanno Orlando e altri 100 di questi giorni.

P.S. Nella foto, la famiglia Tonucci al completo

La famiglia Tonucci

La famiglia Tonucci

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>