Cerchi lavoro? Ecco tutte le offerte dei centri per l’impiego di Pesaro, Urbino e Fano

di 

4 maggio 2015

PESARO – Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico

Conista per stagione estiva (Pesaro); elettricista per manutenzione e riparazione estintori (Pesaro); cuoco qualificato e con esperienza (Pesaro); agente immobiliare (Pesaro); tecnico meccanico per riparazione autoveicoli (Gabicce); addetto sala/bar locale vegano (Pesaro).

Per tutte le altre richieste : www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

OFFERTE EURES

AUSTRIA – Una delle più importanti aziende del Tirolo, la ditta Binderholz International, operante nel settore del legno, cerca personale specializzato (5 persone) in Italia per lavorare negli stabilimenti aziendali (in Austria e Germania, Baviera). Lavoro full time e a tempo indeterminato. L’azienda è disponibile ad un aiuto nella ricerca dell’alloggio, valutando anche la possibilità di aderire al nuovo programma YFEJ 4.0. Necessaria buona conoscenza lingua tedesca. Inviare la candidatura con il CV sia in tedesco che in italiano (possibilmente in un unico file) con foto e lettera motivazionale di accompagnamento (scritta  SOLO IN TEDESCO) a: giuseppe.trotta@regione.marche.it. Il codice di riferimento dell’offerta è 6912433.

ITALIA-TRENTO – La Fondazione Mach di S.Michele all’Adige offre 5 opportunità di lavoro, inserite nel sito www.cliclavoro.gov.it con il numero di riferimento indicato per ogni posizione:

  • un Addetto Specialista di terzo livello dedicato alla formazione post-secondaria in ambito agricolo e gestione del verde, tempo indeterminato (Rif: 0000015011000000000306917)

  • un Addetto con funzioni di coordinamento di secondo livello per attività di coordinamento dell’Accademia Ambiente Foresta e Fauna, tempo indeterminato (Rif: 0000015011000000000306931)

  • un Addetto Specialista di terzo livello per attività di supporto, programmazione, progettazione e gestione dei corsi di formazione post-secondaria in ambito agricolo e gestione del verde, tempo indeterminato (Rif: 0000015011000000000307003)

  •  un Addetto Tecnico di quarto livello per attività di tutoraggio nell’ambito dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale, tempo indeterminato (Rif: 0000015011000000000307244)

  • un Addetto tecnico di quarto livello dedicato alla formazione post-secondaria in ambito agricolo e gestione del verde, tempo determinato per 36 mesi (Rif: 0000015011000000000307260)

Per tutte le candidature la scadenza è il 17 maggio 2015

SVIZZERA il Kiener’s Bistro di Finsterhennen ricerca un aiuto cucina e una cameriera con buona conoscenza della lingua tedesca, età compresa tra i 18 ed i 40 anni, preferibilmente con esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato per 9 ore giornaliere per 5 giorni lavorativi, lunedì e martedì di riposo, retribuzione per entrambe le figure da 4.180m a 4.400 franchi svizzeri lordi mensili per 13 mensilità.

Inviare il CV in lingua tedesca a: ursula.kiener@bluewin.ch. e per conoscenza a: s.carrozzo@provincia.ps.it

Per informazioni contattare la Sig.ra Ursula Kiener al numero: 0041323962986.

ITALIA-GROSSETO – Delfinus S.a.S a Marina di Grosseto cerca aiuto barman. Attività da svolgere: bar, caffetteria, cocktails, somministrazione alimenti, servizio sala. Si richiede buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese, costituirà titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza del tedesco. Esperienza richiesta di almeno un anno. Si offre contratto a tempo determinato pieno dal 1/06/15 al 10/09/2015, vitto e alloggio. Inviare CV a: info@delfinus.it e p.c. a: eures@regione.toscana.it indicando nell’oggetto della email: “Candidatura Delfinus aiuto barman”.

Info :www.delfinus.it

ITALIA-GROSSETO Delfinus S.a.S cerca responsabile escursioni. Attività da svolgere: promozione della vendita di escursioni, conduzione navetta (9 posti), accoglienza dei partecipanti alle escursioni per l’accesso a bordo della motonave per isole Giglio, Giannutri ed Elba, espletamento pratiche d’imbarco. Si richiede buona conoscenza italiano e tedesco, costituirà titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza dell’inglese. Esperienza richiesta di almeno un anno. Sedi di lavoro: Marina di Grosseto, Punta Ala, Castiglione della Pescaia. Si offre contratto a tempo determinato pieno dal 1/06/15 al 10/09/2015, vitto e alloggio. Inviare CV a:info@delfinus.it e p.c. a: eures@regione.toscana.it indicando nell’oggetto della email “candidatura Delfinus responsabile escursioni”.

Info: www.delfinus.it

ITALIA – UDINE – Si ricercano 20 tecnici impianti elettrici qualificati con iscrizione alla Camera di Commercio per montaggio lampade led. Sede di lavoro: Udine. Necessaria ottima conoscenza lingua italiana. Orario di lavoro: dalle 20.00/20.30 alle 6.30 max. Il contratto è di lavoro accessorio, la retribuzione: da 150 a 500 euro/giorno, a commissione. Per candidature inviare CV a: Light on srl, via Grigoletti 72 D, Pordenone, tel. 0434923236, fax. 0434924955, email: amministrazione@light-on.it.

Scadenza dell’offerta: 16 maggio

ITALIA – Si ricercano 4 direttori di Centro estetico, 6 estetiste, 4 massaggiatori estetici, 4 Spa manager per strutture turistiche della Sardegna, Puglia, Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Trentino e Friuli. Vengono richieste qualifiche, esperienza di lavoro e buona conoscenza francese e inglese. Per visionare i dettagli delle offerte recarsi ai Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino o consultare il sito www.cliclavoro.gov.it e selezionare le offerte n. 286650, n. 286651, n. 286655 e n.286654.

Scadenza dell’offerta: 15 maggio 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico

Conduttore di mezzi agricoli, anche di nuova generazione; apprendista istruttrice acquafitness; rammagliatrice/rammagliatore; cameriera/e;  lavapiatti;  intermediari assicurativi; camerieri/e di ristorante; agenti di vendita settore caffè; cuoco di ristorante; responsabile Centro elaborazione dati; agente immobiliare con esperienza; procacciatore d’affari; tecnico/scientifico informatore e commerciale; operaio per lavori di saldatura, foratura, taglio, assemblaggio; agente di vendita con esperienza in informatica per ricerche di mercato e contatti nuovi clienti; agenti di vendita collaborazione per logistica e organizzazione dei corsi; consigliera di bellezza per cosmetici vegetali ed una capogruppo; animatori turistici; consulenti commerciali; consulenti e formatori per azienda leader nel mercato italiano da 52 anni; agente commerciale settore liquori e caffé con esperienza; agente di vendita di spazi pubblicitari per prodotto editoriale; agente di commercio; agente con esperienza di vendita per creazione e ampliamento rete di vendita; cameriere/a ai piani; caporicevimento, portiere, addetto al ricevimento; cameriere/a di sala.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Ristorazione: cuoca con esperienza referenziata (Urbino). Servizi: impiegata addetta paghe e contributi (Cagli); parrucchiere/a con minima esperienza max 29 anni (Cagli); programmatori PHP, GS, CSS, HTML5 con esperienza (Cagli); barista con esperienza max 33 anni (Urbino); cameriere di sala (Isola del Piano); infermieri con conoscenza lingua tedesca o inglese (Germania o Inghilterra). Metalmeccanica: attrezzista e manutentore presse (Apecchio); Junior Area manager Export (Pesaro); programmatore SW per ufficio automazione (Fano). Gomma-plastica: ingegnere gestionale (Pesaro); addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro). Tessile: stiratrice intermedia con esperienza (Acqualagna); cucitrice con esperienza alla lineare (Acqualagna). Edilizia: add. gestione/manutenzione impianti idrici con esperienza (provincia di Pesaro e Urbino). Legno: carteggiatrice con esperienza (Montecalvo in Foglia). Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>