Ecco le nuove case popolari a Borgo Massano: ospiteranno 7 famiglie italiane e straniere

di 

4 maggio 2015

L'inaugurazione

L’inaugurazione

MONTECALVO IN FOGLIA – Taglio del nastro e consegna delle chiavi per le nuove case popolari a Borgo Massano, alloggi che andranno ad ospitare 7 famiglie italiane e straniere.

Consegna avvenuta lo scorso 28 aprile alla presenza dei destinatari, del sindaco di Montecalvo in Foglia Donatella Paganelli e del Direttore Generale ERAP Marche, Ing. Sauro Vitaletti.

“Con questi nuovi appartamenti di via Rita Levi Montalcini, assegnati alle famiglie in base alle graduatorie, sono 43 gli alloggi di edilizia popolare presenti nel territorio comunale. 43 appartamenti-prosegue la Paganelli-che vanno a contribuire in maniera determinate al problema abitativo per le categorie di cittadini meno abbienti.”

Anche nel comune di Montecalvo in Foglia la crisi ha fatto sentire i suoi effetti, specie a Borgo Massano, polmone economico del Comune: “a breve uscirà un nuovo bando per l’assegnazione di alloggi popolari ma attualmente non abbiamo immobili a disposizione” spiega il primo cittadino.

Dopo la consegna delle chiavi nella sala consiliare è proseguita la visita nella palazzina.

La presentazione

La presentazione

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>