A Belforte, Vallefoglia e Urbino arriva David Sassoli, il vicepresidente del Parlamento europeo

di 

6 maggio 2015

David Sassoli

David Sassoli

URBINO – In occasione della Festa dell’Europa, che si celebra il 9 maggio di ogni anno, venerdì 8 maggio, il vicepresidente del Parlamento europeo, David Sassoli, arriverà nelle Marche per una serie di iniziative che si terranno a Urbino e nella Provincia. (In allegato: foto e biografia di David Sassoli)

Si inizierà alle ore 13 a Belforte all’Isauro, nel castello altomedievale, dove David Sassoli incontrerà gli amministratori, gli imprenditori e i delegati delle associazioni del Montefeltro e si concluderà alle ore 20 a Urbino, per cenare con i cittadini all’Agriturismo Ca’ Mignone, ospite del Partito Democratico e di Raffaella Vagnerini, candidata al Consiglio regionale delle Marche.

Nel dettaglio tutte le tappe di David Sassoli nella giornata dell’8 maggio:

Ore 13.00 a Belforte all’Isauro, incontro con amministratori, imprenditori e associazioni.

Ore 15.30 a Vallefoglia, ospite del sindaco Palmiro Ucchielli, dove presiederà l’incontro con i giovani sul tema Europa, in particolare sulle risorse europee 2014/2020 come opportunità per le nuove generazioni.

Ore 17.30, la terza tappa nell’agenda sarà a Urbino, nella sede dell’Ersu (Palazzo Corboli, via Vittorio Veneto, 43) per l’incontro: “Ripartiamo da qui: lo sviluppo della Regione e il ruolo dell’Europa”. Verranno affrontati i temi dell’Internazionalizzazione, Fondi Europei, Università, Alta formazione, Cultura”. L’evento è aperto alla stampa. Saranno, inoltre, invitati a partecipare le associazioni di categoria, le imprese e gli operatori della cultura di Urbino e del territorio.

Il vicepresidente del Parlamento europeo concluderà la giornata a Urbino. Dalle 20.00 infatti all’Agriturismo Ca’ Mignone Sassoli prenderà parte ad una cena a sostegno di Raffaella Vagnerini, candidata al Consiglio regionale per Urbino e l’entroterra. La cena è aperta a tutti i cittadini.  Per info e prenotazioni cena: 338.1527169, 333.1103903, 340.3090559, comitato@raffaellavagnerini.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>